Il Vecchio Frantoio: Arredamento e tessili di alta qualità

Colore è la parola d'ordine. Passione è il sentimento. 

zucchi

Zucchi, eccellenza del Made in Italy, fin dalla sua fondazione si distingue per l’elevata qualità dei suoi tessuti, dai lini bianchi dei primi del ‘900 ai tessuti in raso stampato. Zucchi interpreta il mondo dell’abitare con prodotti eleganti e ricercati che le consentono di portare lo stile italiano nel mondo. Una tradizione che si rinnova continuamente, come un fil rouge che lega passato e presente, nelle numerose collezioni di biancheria per la camera da letto, per il bagno e per la zona living. Federe, lenzuola, completi letto, copriletto leggeri, accessori letto, asciugamani, tappeti bagno, teli , copricuscini, teli d’arredo e tavola. 

Bassetti

Bassetti, marchio storico nella produzione e commercializzazione di biancheria per la casa, rappresenta una delle eccellenze del Made in Italy. La sua storia è guidata dalla ricerca e dall’innovazione. Tante nuove idee che hanno rivoluzionato il modo di concepire la biancheria per la casa.

Prodotti realizzati con tessuti di qualità, dal design innovativo e dallo stile moderno, per vestire la casa con fantasia e creatività. Bassetti la biancheria da casa su misura per te, per rendere ancora più accogliente la tua camera da letto e quella dei tuoi bambini, per dare colore al tuo bagno e per arredare con eleganza il tuo living: lenzuola, federe, lenzuola,, completi letto, trapunte, copriletti leggeri, accessori letto, tappeti bagno, asciugamani, teli arredo multifunzione, tavola, copricuscini, plaid e tappeti con retro antiscivolo. 

Scopri il mondo Bassetti: creatività e fantasia per tutta la famiglia.

Dettagli texture


Cerasarda

I colori solari degli smalti, le raffinate decorazioni, l’eccellente artigianato e la progettazione di altissimo livello ne sono i suoi tratti distintivi. Chi sceglie Cerasarda ama circondarsi di una eleganza architettonica esclusiva dall’impronta di un territorio diventato mito.

Portando nel mondo quella ricercatezza del Mediterraneo che nasce dall’incontro fra artigianalità, cultura e origini.

Prende ispirazione da un’oasi incantata dalla natura semi-selvaggia: le rocce scolpite dal vento, le cale dalla sabbia bianchissima, il mare cristallino dalle mille sfumature che cambiano seguendo le stagioni e il ritmo del vento, la macchia mediterranea dai profumi intensi.

dettagli texture


Il tutto corredato da artigianato ed antiquariato locale, un mix Mediterraneo raffinato, vivace e fresco.

Che dite, vi piace?